L' integrazione scolastica dei disabili. Una ricerca in provincia di Treviso edito da Franco Angeli
libro più venduto

L' integrazione scolastica dei disabili. Una ricerca in provincia di Treviso

18 ottobre 2005

Descrizione L' integrazione scolastica dei disabili. Una ricerca in provincia di Treviso

Il tema dell'integrazione scolastica dei minori disabili costituisce una delle questioni che più hanno coinvolto il mondo dei servizi (scuola, aziende ULSS, enti locali) negli ultimi decenni, mettendone a più riprese in discussione le modalità di intervento. Si tratta di un percorso che ha portato alla costruzione di un modello italiano, caratterizzato dal principio dell'integrazione di tutti gli alunni disabili, anche in situazione di gravità, nella scuola. Il volume presenta i risultati una ricerca promossa da una Azienda ULSS della Provincia di Treviso sullo stato dell'integrazione scolastica dei disabili.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro L' integrazione scolastica dei disabili. Una ricerca in provincia di Treviso