Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa edito da Franco Angeli
Discreta reperibilità

Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa

Data di Pubblicazione:
29 dicembre 2003
EAN:

9788846452795

ISBN:

8846452798

Pagine:
328
Formato:
brossura
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la

Descrizione Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa

Questo volume affronta i temi della comunicazione economico-finanziaria obbligatoria relativa alle immobilizzazioni immateriali, la comunicazione volontaria, con particolare riferimento all'informativa prospettica, l'informativa socio-ambientale, le performance aziendali, considerando anche gli intangibles, la corporate governance, i rapporti infragruppo e l'informativa di background e di segmento.

Spedizione gratuita
€ 30.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Gli «intangibles» e la comunicazione d'impresa
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti