Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing di Ilaria Barbotti edito da Hoepli

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

Editore:

Hoepli

A cura di:
L. Conti
Data di Pubblicazione:
13 febbraio 2015
EAN:

9788820366025

ISBN:

8820366029

Argomenti:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa, Elaborazione di fotografie e immagini
Acquistabile con la

Descrizione Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

Conoscete davvero Instagram? Il suo potenziale e la sua rete di influencer? Il libro spiega come approcciare e interagire in questo social network visivo, affrontando temi come la comunicazione visual, il marketing e tanti casi di successo di importanti brand, enti del turismo italiani e internazionali, piccole e medie imprese. Non una semplice guida all'uso, ma un manuale di web marketing strategico, con diversi spunti di digital PR e community management, con esempi, test e casi studio internazionali. Un libro che vi aiuterà a: migliorare la vostra presenza visiva e social; capire perché Instagram deve rientrare in un piano di web marketing strutturato, favorendo promozione e comunicazione di un brand o una destinazione turistica; conoscere da vicino la community Instagramers e la rete da coinvolgere nei progetti social.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti