Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
- Editore:
Hoepli
- Collana:
- Web & marketing 2.0
- A cura di:
- L. Conti
- Data di Pubblicazione:
- 13 febbraio 2015
- EAN:
9788820366025
- ISBN:
8820366029
- Argomenti:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa, Elaborazione di fotografie e immagini
Descrizione Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
Conoscete davvero Instagram? Il suo potenziale e la sua rete di influencer? Il libro spiega come approcciare e interagire in questo social network visivo, affrontando temi come la comunicazione visual, il marketing e tanti casi di successo di importanti brand, enti del turismo italiani e internazionali, piccole e medie imprese. Non una semplice guida all'uso, ma un manuale di web marketing strategico, con diversi spunti di digital PR e community management, con esempi, test e casi studio internazionali. Un libro che vi aiuterà a: migliorare la vostra presenza visiva e social; capire perché Instagram deve rientrare in un piano di web marketing strutturato, favorendo promozione e comunicazione di un brand o una destinazione turistica; conoscere da vicino la community Instagramers e la rete da coinvolgere nei progetti social.