Instagram marketing for dummies di Ilaria Barbotti, Maria Luisa Spera edito da Hoepli
Alta reperibilità

Instagram marketing for dummies

Editore:

Hoepli

Collana:
For Dummies
Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
28 ottobre 2022
EAN:

9788836011377

ISBN:

8836011373

Formato:
brossura
Argomenti:
Finanza personale, Vendite e marketing
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Libro Instagram marketing for dummies di Ilaria Barbotti, Maria Luisa Spera

Trama libro

Questa seconda aggiornatissima edizione di "Instagram marketing For Dummies" è una introduzione ideale per capire come funziona la piattaforma e quali sono le parti che la compongono; per conoscere le attività che si possono svolgere e tutte le ultime novità del social network. Consigli semplici e chiari su come e cosa comunicare, e case history di successo da cui prendere spunto per sviluppare una strategia di marketing efficace dettano le regole per far funzionare finalmente un canale Instagram business o creator, personale o per l'azienda. Le grafiche colorate e dinamiche del libro sono un valore aggiunto, così come i tanti consigli sulle migliori App (anche gratuite) per editing foto e video, ormai indispensabili per lavorare bene e velocemente.

€ 19,85 € 20,90
Risparmi: € 1,05 (5%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 1-2 giorni lavorativi
Consegna a € 2,90 23-27 gennaio
servizio Prenota Ritiri su libro Instagram marketing for dummies
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti