Instagram marketing for dummies
- Editore:
Hoepli
- Collana:
- For Dummies
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 28 ottobre 2022
- EAN:
9788836011377
- ISBN:
8836011373
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Finanza personale, Vendite e marketing
Libro Instagram marketing for dummies di Ilaria Barbotti, Maria Luisa Spera
Trama libro
Questa seconda aggiornatissima edizione di "Instagram marketing For Dummies" è una introduzione ideale per capire come funziona la piattaforma e quali sono le parti che la compongono; per conoscere le attività che si possono svolgere e tutte le ultime novità del social network. Consigli semplici e chiari su come e cosa comunicare, e case history di successo da cui prendere spunto per sviluppare una strategia di marketing efficace dettano le regole per far funzionare finalmente un canale Instagram business o creator, personale o per l'azienda. Le grafiche colorate e dinamiche del libro sono un valore aggiunto, così come i tanti consigli sulle migliori App (anche gratuite) per editing foto e video, ormai indispensabili per lavorare bene e velocemente.