Innovazione e mercato di Paola Cillo edito da Carocci

Innovazione e mercato

Editore:

Carocci

Collana:
Università
Data di Pubblicazione:
12 febbraio 2004
EAN:

9788843028849

ISBN:

8843028847

Pagine:
233
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Innovazione e mercato

Le imprese di successo si caratterizzano per l'abilità di innovare prestando particolare attenzione al proprio mercato di riferimento. Il volume indaga questa capacità dinamica, che risulta centrale in periodi molto turbolenti. Innovare in modo orientato al mercato significa attivare le traiettorie di evoluzione che consentano all'impresa di far leva sul proprio patrimonio di competenze e, quindi, di evolvere. Il lavoro individua il contributo degli studi fioriti nell'ambito della letteratura economica, di marketing e di management sul tema dell'innovazione; sviluppa un modello legato ai meccanismi e ai processi a supporto dell'innovazione orientata al mercato; ne verifica la validità in un settore specifico, il contesto della moda.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti