€ 3.90
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Innamorata di un angelo

Innamorata di un angelo

di Federica Bosco

  • Editore: Newton Compton Editori
  • Collana: King
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2020
  • EAN: 9788822738493
  • ISBN: 8822738497
  • Pagine: 384
  • Formato: brossura
  • Età consigliata: 14 anni
Carta docenteAcquistabile la Carta del docente

Trama del libro

«Una mattina ti svegli e sei un'adolescente. Così, senza un avvertimento, dall'oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l'84% del tempo. E io non facevo eccezione». Questa è Mia, sedici anni, ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola, compagni, genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora. Mia insegue da sempre un grande sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto da pagare per una madre sola. A complicare la sua vita c'è l'amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo così incantevole e unico da sembrare un angelo, che però la considera una sorella minore. La passione per la danza e quella per Patrick sono talmente forti che Mia non sarebbe mai in grado di rinunciare a una delle due. Fino a quando il destino la metterà davanti a una scelta difficile e dolorosa.


Voto medio del prodotto:  3.5 (3.6 di 5 su 22 recensioni)

5Bellissimo, 18-02-2017
di - leggi tutte le sue recensioni
Dicevano che fosse un libro solo per ragazzine invece non è così, è una storia adatta a tutti coloro che amano il genere romantico. È il primo capitolo di una trilogia che ha avuto molto successo e ora ho capito il perché!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
2Insulso, 27-01-2017
di - leggi tutte le sue recensioni
Sinceramente è stato molto deludente. Piatto, monotono, scontato. L'unico brivido l'ho provato per il cane. Spero vivamente che non ci sia un seguito, questo basta e avanza!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Bellissimo!, 07-08-2013
di - leggi tutte le sue recensioni
Questo libro è bellissimo... Ho letto tutta la saga e quante lacrime... All'inizio era molto scontato, ma poi si legge tutto d'un fiato, è sorprendente... Pieno di colpi di scena... Ma soprattutto racconta del'amore, l'amore vero... Ha molti insegnamenti dentro di se... E uno tra i più importanti è che l'amore vero dura per sempre, è più forte della morte... Ed anche che l'amicizia è un legame fraterno... Un legame che non può rompersi mai... Non avevo mai letto un libro così pieno di emozioni... È il mio libro preferito perché è un libro che personalmente mi ha insegnato molto...
Ritieni utile questa recensione? SI NO
3Innamorata di un angelo., 10-07-2013, ritenuta utile da 1 utente su 6
di - leggi tutte le sue recensioni
Questo è il classico libro da leggere in spiaggia. Molto sempliciotto e un pochino deludente fino a metà libro, dopodichè sono stata sorpresa da come la storia ha preso più corpo. Il finale è decisamente da cardiopatia. Non me lo sarei mai aspettato e mi ha sorpreso. Nel complesso il libro è ben strutturato, si legge con molta facilità.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Innamorata di un angelo, 19-04-2012, ritenuta utile da 1 utente su 98
di - leggi tutte le sue recensioni
Va bene, sarà scontato, banale, adolescenziale, e avrà altri duemila diffetti nella forma e nella sostanza, ma quanto mi ha fatto piangere il finale? Veramente non mi aspettavo nulla da questo libro, l'ho comprato ad un mercatino dell'usato perchè mi è piaciuta la copertina, ma una volta terminato sono corsa subito a cercarmi il seguito. Leggetelo e non ve ne pentirete se amate il genere.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Innamorata di un angelo (22)


Portrebbero piacerti anche...

Ultimi prodotti visti