Informatica. Organizzazione e strategie
- Editore:
McGraw-Hill Education
- Collana:
- Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione:
- 1 febbraio 2000
- EAN:
9788838608483
- ISBN:
8838608482
- Pagine:
- 245
Descrizione Informatica. Organizzazione e strategie
1. Verso la società digitale
2. La strategia
3. Informatica e strategia
4. Information Technology e business intelligence: nuove prospettive per il supporto delle decisioni
5. L'approccio strategico tradizionale
6. L'approccio strategico puro
7. Informatica e generazione di conoscenza
8. La valutazione delle opportunità strategiche dell'informatica
9. Un esempio d'impatto strategico dell'ICT: il commercio elettronico
10. Le motivazioni che spingono verso il commercio elettronico
11. Un modello di riferimento per la realizzazione del commercio elettronico
12. Informatica e organizzazione
13. L'influsso dell'informatica sulle strutture organizzative
14. L'influsso dell'informatica sulle modalità di lavoro
15. ICT e cambiamento organizzativo: la reingegnerizzazione dei processi
16. Un esempio d'impatto organizzativo della ICT: il caso del telelavoro