€ 17.10€ 18.00
    Risparmi: € 0.90 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Influencer marketing 2.0. Come sviluppare una strategia influencer-oriented e gestire con successo il marketing dell'influenza. Nuova ediz.

Influencer marketing 2.0. Come sviluppare una strategia influencer-oriented e gestire con successo il marketing dell'influenza. Nuova ediz.

di Gerardo Grasso


  • Editore: EPC
  • Collana: Digital marketing
  • Data di Pubblicazione: giugno 2017
  • EAN: 9788863107807
  • ISBN: 8863107807
  • Pagine: 151
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Il termine influencer è ormai entrato nel nostro vocabolario quotidiano. Blogger, brand ambassador, advocate, sono amati da Community di follower sempre più numerose e ricercati dalle aziende per creare nuovi canali di coinvolgimento che superino il modello in crisi dell'advertising tradizionale. Ma cos'è l'influencer marketing e come si costruisce un piano coerente con gli obiettivi di business? Quali sono le best practice per implementare le relazioni tra brand e influencer e declinare armoniosamente una strategia su tutti gli asset di comunicazione di un'azienda? Oggigiorno l'esigenza di un'autentica cultura del marketing dell'influenza è indispensabile, così come la maturazione, da parte delle aziende, di un genuino orientamento all'influencer marketing. Questo saggio ha come obiettivo la definizione di un modello strategico universale per un approccio analitico e misurabile, in grado di guidare Digital Strategist, esperti di Social Media e Digital PR in una disciplina per certi versi ancora nuova ma contraddistinta da un potenziale formidabile.

Indice

- CHE COS’È L’INFLUENCER MARKETING?
- CONTENT E INFLUENCER MARKETING
- LA DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI
- L’INDIVIDUAZIONE DEGLI INFLUENCER
- LE RELAZIONI TRA BRAND E INFLUENCER
- OTTIMIZZAZIONE, ANALISI E MONITORAGGIO
- LA REGOLAMENTAZIONE DEL MERCATO
- GLI SCENARI FUTURI
- WORKSHEET PER UN PIANO STRATEGICO EFFICACE

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Influencer marketing 2.0. Come sviluppare una strategia influencer-oriented e gestire con successo il marketing dell'influenza. Nuova ediz. acquistano anche Leader digitali. Dall'analisi dell'influenza online all'influencer management di Pietro Tagliapietra € 18.00
Influencer marketing 2.0. Come sviluppare una strategia influencer-oriented e gestire con successo il marketing dell'influenza. Nuova ediz.
aggiungi
Leader digitali. Dall'analisi dell'influenza online all'influencer management
aggiungi
€ 35.10