E infine una pioggia di diamanti di Sveva Casati Modignani edito da Sperling & Kupfer

E infine una pioggia di diamanti

Collana:
Pickwick
Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
12 giugno 2014
EAN:

9788868361648

ISBN:

8868361647

Pagine:
416
Acquistabile con la

Trama E infine una pioggia di diamanti

Un grande editore muore lasciando agli eredi un colossale patrimonio e un inquietante enigma da risolvere: mille miliardi sembrano svaniti nel nulla. Si scatena così una caccia al tesoro, tra rancori e gelosie che attingono al passato della famiglia. Al centro della vicenda Sonia, la nuora dell'editore, donna sensuale, volitiva e generosa.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

E infine una pioggia di diamantiDi b. stella-18 agosto 2011

La storia di una famiglia, divisa dall'ambizione, alla ricerca di un'eredità strabiliante. Un romanzo che, oltre ad appassionare con la descrizione dei suoi protagonisti eccezionali, affascina per la vicenda delle ricerca che li impegna, e lascia in tensione le lettrici fino alla fine. Un interessantissimo romanzo d'evasione.

Alla ricerca di una grossa ereditàDi A. Laura-11 agosto 2011

Una saga familiare dove gli interessi economici prevalgono sugli affetti e così una familia entra in crisi ancor più di quanto già non lo fosse, alla ricerca di un inestimabile patrimonio che sembra svanito nel nulla! Un intreccio di storie articolate, di personaggi non banali e di sentimenti contrastanti. Sveva Casati Modignani è una grande autrice e sa mixare alla perfezione storie romantiche, avventurose, una punta di mistero e una scrittura sempre scorrevole e accattivante!

E infine una pioggia di diamantiDi c. antonella-28 marzo 2011

Un libro piacevole, scritto con maestria da una grande autrice. Appassionante è la caccia al tesoro dell'eredità con l'incredibile colpo di scena. I romanzi di Sveva Casati Modigliani sono tutti molto piacevoli, ma questo, che ha, oltre alle consuete connotazioni romantiche, anche un tocco avventuroso, supera, a mio avviso, gli altri.