Imprese tra Web 2.0 e big data di Maddalena Della Volpe edito da CEDAM
libro più venduto
Alta reperibilità

Imprese tra Web 2.0 e big data

Editore:

CEDAM

Data di Pubblicazione:
1 Novembre 2013
EAN:

9788813345365

ISBN:

8813345364

Pagine:
176
Formato:
brossura
Argomento:
Guide a Internet e servizi online
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Imprese tra Web 2.0 e big data

In questo volume viene presentato lo scenario tecnologico che sta interessando soprattutto il mondo imprenditoriale statunitense: lo sviluppo del social media marketing attraverso il cosidetto web 2.0 e l'ulteriore passo avanti compiuto dalle ricerche sperimentali sui big data ad opera del web 3.0. In Italia queste trasformazioni appaiono ancora come "segnali deboli", ma le imprese dovranno confrontarsi con questi cambiamenti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Imprese tra Web 2.0 e big data
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti