Le imprese nel rilancio competitivo del made e service in Italy: settori a confronto edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Le imprese nel rilancio competitivo del made e service in Italy: settori a confronto

Data di Pubblicazione:
14 gennaio 2013
EAN:

9788856849813

ISBN:

885684981X

Pagine:
544
Formato:
brossura
Argomento:
Imprenditorialità
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Le imprese nel rilancio competitivo del made e service in Italy: settori a confronto

Il volume individua le competenze imprenditoriali necessarie a definire le strategie e gli assetti organizzativi nel rilancio competitivo nel business Made e Service in Italy. L'espressione Made e Service in Italy aggrega le imprese che sono strettamente legate all'idea di Italian Style, espressione di gusto, arte, bellezza del territorio, cultura, creatività, senso estetico ed esclusività. Ai classici prodotti del Made in Italy si collegano quelli sempre più importanti del Service, che comprende sia il comparto della cultura e quindi anche i beni artistici-culturali ed il turismo, sia i servizi più legati all'insediamento territoriale che come tali non possono essere de localizzati.

Spedizione gratuita
€ 47.00
o 3 rate da € 15.67 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le imprese nel rilancio competitivo del made e service in Italy: settori a confronto
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti