Le imprese nelle reti del valore vol.2 di Paolo Stampacchia edito da Liguori
Discreta reperibilità

Le imprese nelle reti del valore vol.2

Strategie e processo di direzione

Editore:

Liguori

Collana:
Domini
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2014
EAN:

9788820763855

ISBN:

8820763850

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Le imprese nelle reti del valore vol.2

Il testo propone in due volumi una visione delle imprese e della direzione generale in linea con la realtà attuale, di cui le reti sono il connotato tipico unitamente alla domanda di comportamenti direzionali condivisibili per i valori di fondo da cui sono ispirati. Le impostazioni recentemente proposte per diversi aspetti della gestione (Teoria delle risorse, Stakeholder Theory, TQM, CSR, ecc.), sono inquadrate in uno schema originale, in cui le relazioni tra individui ed imprese sono uno scambio complesso di risorse basato sulle attese di generazione di valore. Il secondo volume individua ed analizza le scelte strategiche in un'ottica di co-opetition, le altre attività tipiche dei processi di direzione in contesti complessi (monitoraggio, valutazione, pianificazione operativa e controllo) e le relative metodologie di supporto.

Spedizione gratuita
€ 30.39€ 31.99
Risparmi:€ 1.60(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le imprese nelle reti del valore vol.2
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti