Alta reperibilità
Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Persone & imprese
- Data di Pubblicazione:
- 1 Agosto 2006
- EAN:
9788846477453
- ISBN:
8846477456
- Pagine:
- 160
- Formato:
- brossura
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management
Il volume approfondisce il valore aggiunto che la conoscenza rappresenta non solo per gli individui, ma anche per la società e il mercato. Evidenzia poi il ruolo che la conoscenza e l'apprendimento costituiscono per gli imprenditori e il management come fattore strategico per una moderna e vincente gestione aziendale. Infine presenta una serie di casi dove imprese di successo (Actv, Riello, Geox, Chiesi, Tecnica, Nice) raccontano come sono riuscite a trasformare concretamente la conoscenza in un vantaggio realmente competitivo, per affrontare con successo le sfide del futuro prossimo.
€ 21.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti