Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management

Data di Pubblicazione:
1 Agosto 2006
EAN:

9788846477453

ISBN:

8846477456

Pagine:
160
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management

Il volume approfondisce il valore aggiunto che la conoscenza rappresenta non solo per gli individui, ma anche per la società e il mercato. Evidenzia poi il ruolo che la conoscenza e l'apprendimento costituiscono per gli imprenditori e il management come fattore strategico per una moderna e vincente gestione aziendale. Infine presenta una serie di casi dove imprese di successo (Actv, Riello, Geox, Chiesi, Tecnica, Nice) raccontano come sono riuscite a trasformare concretamente la conoscenza in un vantaggio realmente competitivo, per affrontare con successo le sfide del futuro prossimo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le imprese che imparano. Teorie, metodi e casi aziendali di knowledge management
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti