Imprese e concorrenza nel mercato globale dei carburanti per autotrazione di Sabina Riboldazzi edito da Giappichelli
libro più venduto
Discreta reperibilità

Imprese e concorrenza nel mercato globale dei carburanti per autotrazione

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
1 febbraio 2012
EAN:

9788834826553

ISBN:

8834826558

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Imprese e concorrenza nel mercato globale dei carburanti per autotrazione

Il mercato dei prodotti petroliferi è connotato da imprese globali e da condizioni competitive di scarsità di offerta, che naturalmente si riflettono anche sul primario mercato dei carburanti per autotrazione (benzina, gasolio e GPL). Nel mercato dei carburanti, la "market-space competition" e il "Market-Driven Management" enfatizzano i sistemi a networking che sviluppano rapporti di collaborazione tra strutture interne, esterne e di co-makership, in grado di dominare su scala globale la ricerca e sviluppo, la comunicazione, la produzione, il marketing e la finanza. Nella filiera globale delle imprese del mercato dei carburanti per autotrazione, in particolare, le catene della grande distribuzione al dettaglio assumono in alcuni Paesi una crescente rilevanza, controllando quote sempre più vaste delle offerte locali con moderne strutture distributive Brick-and-Mortar.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 8.00
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Imprese e concorrenza nel mercato globale dei carburanti per autotrazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti