Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete di Don Peppers, Martha Rogers edito da Apogeo

Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete

Editore:

Apogeo

Data di Pubblicazione:
2001
EAN:

9788873037569

ISBN:

8873037569

Pagine:
336
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete

I due autori hanno promosso l'idea del marketing relazionale (one to one): l'atteggiamento concorrenziale centrato sul cliente che punta alle relazioni individuali di lungo termine, anziché all'obiettivo di breve periodo (vendere uno stesso prodotto al maggior numero di clienti). Don Peppers e Rogers Martha con questo libro ci presentano una guida orientata alla pratica, con esempi che spaziano in tutti i settori, dalle aziende più piccole alle più grandi, e insegnano a migliorare i rapporti con i clienti e come operare la transizione all'era dell'interattività con le nuove tecnologie.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 21.69

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti