Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete
- Editore:
Apogeo
- Collana:
- Cultura digitale
- Data di Pubblicazione:
- 2001
- EAN:
9788873037569
- ISBN:
8873037569
- Pagine:
- 336
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete
I due autori hanno promosso l'idea del marketing relazionale (one to one): l'atteggiamento concorrenziale centrato sul cliente che punta alle relazioni individuali di lungo termine, anziché all'obiettivo di breve periodo (vendere uno stesso prodotto al maggior numero di clienti). Don Peppers e Rogers Martha con questo libro ci presentano una guida orientata alla pratica, con esempi che spaziano in tutti i settori, dalle aziende più piccole alle più grandi, e insegnano a migliorare i rapporti con i clienti e come operare la transizione all'era dell'interattività con le nuove tecnologie.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 21.69
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti