L' impresa intangibile. Marketing, comunicazione e Internet di Pietro Rutelli edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

L' impresa intangibile. Marketing, comunicazione e Internet

Data di Pubblicazione:
27 gennaio 2004
EAN:

9788846451699

ISBN:

8846451694

Pagine:
240
Acquistabile con la

Descrizione L' impresa intangibile. Marketing, comunicazione e Internet

Il ciclo economico sta vivendo una fase di transizione che genera un orizzonte mobile con profili instabili ed ancora incerti e approssimativi. L'ipercompetizione costringe il marketing ad avvalersi anche di leve simboliche e psicosociali, in grado di attivare bisogni di secondo e terzo livello. Internet e l'e-commerce sono diventati una dimensione immateriale di comunicazione, di ricerca sul consumatore, di vendita e di monitoraggio e sviluppo dell'immagine. Il relationship marketing e il marketing management consentono di progettare nuove forme e contenuti relazionali tra produttore e consumatore. Il testo si propone di dimostrare quanto sia fertile l'incontro tra impresa, comunicazione, società e consumatore.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro L' impresa intangibile. Marketing, comunicazione e Internet
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti