€ 28.05€ 33.00
    Risparmi: € 4.95 (15%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
L' impresa che comunica. Come creare valore in azienda con la comunicazione

L' impresa che comunica. Come creare valore in azienda con la comunicazione

di Roberto Grandi, Mattia Miani


Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
  • Editore: ISEDI
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2006
  • EAN: 9788880083146
  • ISBN: 8880083147
  • Pagine: XIII-425
  • Formato: brossura

Descrizione del libro

Il volume si basa sulla convinzione che è possibile fare ordine in questo settore distinguendo tra ambiti strategici, caratterizzati da obiettivi e destinatari, da una parte, e tecniche. Parlare di ambiti strategici ci porta a identificare tre filoni della comunicazione d'impresa: la comunicazione di marketing, indirizzata ai clienti attuali o potenziali, con il fine di incrementare le vendite e rafforzare le relazioni con la clientela; la comunicazione di relazioni pubbliche, indirizzata alla collettività, con il fine di creare un atteggiamento favorevole nei confronti dell'organizzazione e delle sue attività: la comunicazione interna, indirizzata al pubblico interno all'organizzazione, con il fine di aumentare il senso di appartenenza.

Tutti i libri di Roberto Grandi

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano L' impresa che comunica. Come creare valore in azienda con la comunicazione acquistano anche La comunicazione interna. Strategie e strumenti psicologici per le organizzazioni motivanti di Galliano Cocco € 17.00
L' impresa che comunica. Come creare valore in azienda con la comunicazione
aggiungi
La comunicazione interna. Strategie e strumenti psicologici per le organizzazioni motivanti
aggiungi
€ 45.05