Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità edito da Ibis
Discreta reperibilità

Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità

Editore:

Ibis

Data di Pubblicazione:
1 dicembre 2004
EAN:

9788871641812

ISBN:

8871641817

Pagine:
181
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità

Se è vero che oggi le persone nel gesto dell'acquisto ricercano esperienze di vita e occasioni d'incontro ricche e stimolanti, ecco che la cultura e l'arte assumono per l'impresa un peso determinante nel dare spessore simbolico al prodotto e stabilire relazioni profonde con i consumatori. L'arte e la cultura non vanno dunque relegate nella parte di "comunicatori di lusso" ma possono svolgere un ruolo di primo piano come sorgenti perenni di idee e soluzioni innovative per un'impresa che vede nella creatività una risorsa vitale per vincere le sfide dei mercati. Puntare sui valori identitari, definire gli obiettivi, pianificare gli strumenti di comunicazione più efficaci, sono i passaggi necessari per dar vita a un investimento in cultura riuscito.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.72€ 15.50
Risparmi:€ 0.78(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti