L' impresa alberghiera. Produzione, strategie e politiche di marketing
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- maggio 2005
- EAN:
9788846466013
- ISBN:
8846466012
- Pagine:
- 256
Acquistabile con la
Descrizione L' impresa alberghiera. Produzione, strategie e politiche di marketing
Un quadro completo e aggiornato di tutte le problematiche strategiche e gestionali delle imprese alberghiere. Particolare attenzione è dedicata alle relazioni fra il proprietario dell'immobile destinato all'attività alberghiera, il titolare dell'azienda ed il suo gestore, nonché ai rapporti instaurati con l'albergo dai clienti individuali, dalle agenzie e dai tour operator. Sono illustrati i principi dell'organizzazione, le unità di cui è composta un'impresa singleunit, i differenti tipi di strutture organizzative, il rilievo della gestione del personale, le principali direttrici che dovrebbero guidare la progettazione delle strutture, gli indici di economicità della gestione alberghiera.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 23.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti