L' impresa alberghiera. Produzione, strategie e politiche di marketing di Clara Benevolo, Mario Grasso edito da Franco Angeli

L' impresa alberghiera. Produzione, strategie e politiche di marketing

Data di Pubblicazione:
maggio 2005
EAN:

9788846466013

ISBN:

8846466012

Pagine:
256
Acquistabile con la

Descrizione L' impresa alberghiera. Produzione, strategie e politiche di marketing

Un quadro completo e aggiornato di tutte le problematiche strategiche e gestionali delle imprese alberghiere. Particolare attenzione è dedicata alle relazioni fra il proprietario dell'immobile destinato all'attività alberghiera, il titolare dell'azienda ed il suo gestore, nonché ai rapporti instaurati con l'albergo dai clienti individuali, dalle agenzie e dai tour operator. Sono illustrati i principi dell'organizzazione, le unità di cui è composta un'impresa singleunit, i differenti tipi di strutture organizzative, il rilievo della gestione del personale, le principali direttrici che dovrebbero guidare la progettazione delle strutture, gli indici di economicità della gestione alberghiera.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 23.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti