Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario di Davide Bertozzi edito da Hoepli
libro più venduto

Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario

Editore:

Hoepli

Collana:
Marketing
Data di Pubblicazione:
9 aprile 2021
EAN:

9788836004027

ISBN:

8836004024

Argomento:
Guide per la scrittura e l'elaborazione dei testi
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Libro Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario di Davide Bertozzi

Trama libro

Una guida, concisa ed efficace, per la costruzione del messaggio pubblicitario; un libro per allenare la creatività e progettare una comunicazione efficace, corretta, precisa. "Immagini vs parole" pone la lente di ingrandimento sulla scrittura pubblicitaria e sul visual design, sulla forma e sul contenuto dei messaggi che usiamo per comunicare, emozionare, vendere. "Immagini vs parole" è una vera palestra di allenamento per copywriter, art director, social media manager e direttori creativi che potranno apprendere come organizzare testi e immagini con gusto e consapevolezza, senza ricorrere a trucchetti o formule magiche, ma applicando metodi empirici sperimentati sul campo in anni di lavoro. In questo percorso dove teoria e tecnica si incontrano in momenti pieni di spunti creativi, non mancano le immagini - più di 50 -, ma d'altronde, in un manuale dal titolo "Immagini vs parole" sarebbe assurdo il contrario!

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.92 € 19.90
Risparmi: € 3.98 (20%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 12 novembre
servizio Prenota Ritiri su libro Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti