Il mio cielo. La mia lotta contro il dolore di Dalila Di Lazzaro edito da Piemme

Il mio cielo. La mia lotta contro il dolore

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Data di Pubblicazione:
11 marzo 2008
EAN:

9788838499418

ISBN:

8838499411

Pagine:
256
Formato:
brossura
Argomenti:
Singoli attori e interpreti, Problemi personali
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Il mio cielo. La mia lotta contro il dolore

Quella di Dalila Di Lazzaro è una vita divisa a metà: da una parte lo sfavillante mondo dello spettacolo, con gli aneddoti su Jack Nicholson, Alain Delon, Pier Paolo Pasolini, Carlo Ponti, Giancarlo Giannini, Massimo Troisi, Mick Jagger e Robert De Niro. Dall'altra parte il mondo del dolore: dall'infanzia difficile, segnata dalla violenza subita all'età di sei anni, ai burrascosi rapporti con la famiglia, dalla tragica morte del figlio Christian all'incidente che l'ha costretta a letto per nove anni e che ancora oggi non le permette che brevi sprazzi di vita normale a causa del dolore che non la abbandona mai. Autobiografia di una diva che, con tenacia e speranza, lotta ogni giorno per far trionfare la sua gioia di vivere.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Morale condivisibileDi v. luigi-3 maggio 2012

Libro commovente, soprattutto la parte in cui parla della morte del figlio e del dolore straziante che l'autrice ha dovuto affrontare. Ci sono insegnamenti e una morale tra le righe che possono essere condivisibili, però quello che manca a questo libro è un po' di verve, deficita un po' di interesse essendo un'autobiografia. Non me la sento di consigliarlo, se non per una lettura veloce sotto l'ombrellone.

realtàDi b. jessica-9 settembre 2010

Libro scritto bene, storia toccante, rispecchia purtroppo la realtà di molti una realtà che nella società di oggi ci deve far riflettere molto. il dolore qualsiasi dolore uno abbia dovrebbe avere il sacro santo diritto di essre aiutato a debellarlo oppure a star meglio dalle istituzioni pubbliche, speriamo che con questo libro qualcosa cambi per il bene di tutti.