Idee della chimica. Volume unico. Per le Scuole superiori. Con espansione online di Giuseppe Valitutti, Alfredo Tifi, Antonino Gentile edito da Zanichelli

Zanichelli

Edizione:
9 marzo 2009

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Fuori catalogo - Non ordinabile

4 di 5 su 2 recensioni

Il migliore per il liceoDi S. Alfredo-27 maggio 2012

Tra i libri destinati alla chimica per i licei scientifici, questo è senza dubbio il migliore; pur essendo abbastanza corposo non è mai ripetitivo, nè banale, ed è ricco di immagini a colori molto esplicative e dirette per lo studente. E' adatto a chiunque voglia approcciarsi alla chimica partendo da zero.

Ottimo libro di chimica Di B. Mario-7 maggio 2012

E' uno dei migliori libri che ho visto per le superiori di chimica, mai banale nelle spiegazioni, ma si riesce a seguire senza particolari difficoltà. Io penso che sia adatto anche a persone che cercano da sole di imparare la chimica. Come la maggior parte dei libri di testo non ha un costo particolarmente contenuto.