Hyperversum di Cecilia Randall edito da Giunti Editore

Hyperversum

Collana:
Waves
Illustratore:
Tormen E.
Data di Pubblicazione:
8 Giugno 2016
EAN:

9788809818774

ISBN:

8809818776

Pagine:
720
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Hyperversum

Daniel ha una passione bruciante per un videogioco online, "Hyperversum", che trasporta la sua fantasia nella storia. Dentro la realtà virtuale ha imparato a essere un perfetto uomo del Medioevo e conosce tutte le astuzie per superare ogni livello di gioco. Una sera, Daniel gioca con alcuni amici e mentre vivono tutti insieme la loro avventura virtuale nel Medioevo vengono sorpresi da una tempesta che li tramortisce: i ragazzi si ritrovano così in Fiandra, nel bel mezzo della guerra che vede contrapposte Francia e Inghilterra. Si apre quindi per loro una nuova vita, nuove strade, un nuovo amore.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 26 recensioni

HyperversumDi P. Martina Stella-16 Maggio 2012

L'intro non è affatto originale - posso citare almeno un altro libro ed un paio di manga con un'apertura del genere - ma poteva comunque rivelarsi interassante. Anche in questo, però, fallisce: è scritto per dei ragazzini e si sente appieno, superficiale, scontato, banale e lo stile è davvero scadente.

Salto nel passato!Di E. Antonia-13 Febbraio 2012

Che succederebbe se mentre stiamo giocando con un videogioco un evento inaspettato ci catapultasse in un'altra epoca? Questo è il tema di fondo del romanzo, 5 giovani che si trovano catapultati nel medioevo ed entreranno nella storia... Un romanzo emozionante, avvincente e molto originale, da divorare. Veramente molto bello.

Ritorno al passato.Di C. Nicholas-9 Febbraio 2012

Ian e i suoi amici amano la storia, tanto da fare un gioco virtuale che li riporta nel mondo passato. Per un motivo sconosciuto la compagnia rimane come per magia intrappolata nel videogame! Inizialmente spaventati per l'accaduto si ambientano nella "nuova" epoca e iniziano a darsi da fare per trovare una via per tornare nel loro mondo. Il gruppo si troverà ben presto immischiato nel mezzo di storici scontri e battaglie; basteranno le loro conoscenze e i loro studi per cavarsela? Riusciranno a tornare a casa sani e salvi?

AppassionanteDi b. vittoria-19 Settembre 2011

Un libro per ragazzi, certo, ma veramente appassionante! Chi non vorrebbe tuffarsi in un vieogioco e vivere realmente un avventura circondato da cavalieri e dame di corte! Cecilia Randal ha saputo mettere sulla carta il sogno di ogni adolescente e di parecchi adulti amanti dei vigeogames. Consigliatissimo!

Molto coinvolgenteDi s. nadia-18 Settembre 2011

Un libro dalla trama originalissima e coinvolgente, con un continuo alternarsi di scene d'azione, ricco di svolte e colpi di scena, lascia con il fiato sospeso per molte pagine. Anche i personaggi sono ben delineati, con ognuno il suo carattere e la sua parte fondamentale nella storia. In questo romanzo trova posto sia l'avventura che il romantico.

Da leggereDi i. giuseppina-7 Settembre 2011

Una delle trilogie più belle degli ultimi tempi! Ho davvero apprezzato questo libro, la semplicità con cui è scritto, i suoi personaggi, e le avventure di questo gruppo di amici! Ho trovato davvero piacevole leggere questa storia, e essendo il primo di tre libri, credo che sia un ottimo inizio e che in molti vorranno continuare questo percorso!