L' hotel che piace ai clienti. 101 consigli pratici ed economici per gli operatori di Silvia Salvaderi edito da Franco Angeli
libro più venduto
Buona reperibilità

L' hotel che piace ai clienti. 101 consigli pratici ed economici per gli operatori

Data di Pubblicazione:
24 settembre 2013
EAN:

9788820414757

ISBN:

8820414759

Pagine:
112
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione L' hotel che piace ai clienti. 101 consigli pratici ed economici per gli operatori

Come dev'essere l'hotel per piacere ai clienti? Quali servizi deve proporre per catturare le preferenze dei viaggiatori? Ecco 101 consigli pratici da mettere subito in atto (senza porre troppo mano al portafoglio) per fidelizzare la clientela, conquistare nuovi ospiti e sorprenderli con dettagli inediti e di grande effetto. Sono pillole di marketing che attraversano tutte le aree strategiche dell'albergo, dall'accoglienza alla ristorazione, dall'interior design alla comunicazione, puntando dritto al cuore dei clienti. Parlano, cioè, il linguaggio delle emozioni e per questo si fanno ricordare generando l'effetto sorpresa e un benefico passaparola. Ottimizzano le risorse disponibili ed esaltano il carattere di ogni struttura, senza esporre gli albergatori a ingenti opere di ristrutturazione o investimenti in termini di personale e attrezzature. Soprattutto, funzionano, perché già adottati da alberghi che hanno saputo puntare sull'identità di carattere e sulla differenziazione dei servizi. 101 consigli, aneddoti e curiosità sull'hôtellerie più innovativa e intraprendente appuntati dall'autrice durante i suoi numerosi viaggi di lavoro e raccolti in un manuale tutto da scoprire. Esiste l'hotel ideale? Da oltre dieci anni il quesito spinge l'autrice ad attraversare l'Italia e l'Europa alla ricerca dell'hotel perfetto, salvo poi scoprire che non esiste una formula vincente per conquistare i clienti ma tante possibilità per entusiasmare gli ospiti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro L' hotel che piace ai clienti. 101 consigli pratici ed economici per gli operatori
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti