Ho già sentito questa canzone di Mary Higgins Clark edito da Sperling & Kupfer

Ho già sentito questa canzone

Data di Pubblicazione:
5 Ottobre 2010
EAN:

9788860616739

ISBN:

8860616735

Pagine:
396
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Ho già sentito questa canzone

A ventidue anni di distanza, Kay Lansing torna nella meravigliosa tenuta dei Carrington, l'antica villa di Englewood, dove aveva trascorso l'infanzia accanto al padre, il giardiniere di famiglia misteriosamente scomparso. L'incontro con l'affascinante Peter Carrington è amore a prima vista. Fra i due nasce una grande passione e Kay decide di diventare sua moglie, nonostante il torbido passato che sembra avvolgere la vita dell'uomo. A suo tempo, Peter fu scagionato per mancanza di prove. Ma quando il peggio sembra ormai superato, il destino torna a bussare. In un luogo appartato del giardino, vengono ritrovati i corpi di un uomo e una donna, la cui morte risale a molti anni addietro. Uno di questi è proprio il padre di Kay...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Un pò scadenteDi e. claudia-10 Gennaio 2012

Ho provato a leggere questo thriller, però non sono riuscita a finirlo nonostante l'enorme impegno. Mi spiace ma credo che sia uno dei romanzi più noiosi e prevedibili che abbia mai letto. La Higgins ha un modo di scrivere molto tecnico, che non riesce a trasmettere emozioni e i personaggi che descrive sono davvero insignificanti.

PassabileDi L. Margherita-4 Maggio 2011

Un romanzo giallo dallo stile classico, non troppo sconvolgente ma gradevolmente prevedibile. Molto curata la scrittura della Higgins, maestra nel creare tensione e aspettativa, anche se devo ammettere che in questo caso ha leggermente fallito perchè non è riuscita a catturare tutta l'attenzione che segna il confine fra quello che è un libro passabile, e uno eccezionale.

Fra il tre e il quattroDi M. Pina-9 Aprile 2011

A mio parere la Higgins per amarla devi imparare a conoscerla. Questo è stato il mio primo libro dell'autrice, in realtà non mi aveva affascinata moltissimo, però avevo trovato molto convincente l'intera storia, certo non accattivante però una buona lettura per rilassarsi con serenità e una dose lieve di adrenalina. Leggendo gli altri suoi libri ho rivalutato anche questo, che devo ammettere è uno dei migliori che abbia scritto.

Colpevole o innocente?Di T. ALESSANDRA-12 Luglio 2010

A ventidue anni di distanza, Kay Lansing torna nella meravigliosa tenuta dei Carrington, l'antica villa di Englewood, dove aveva trascorso l'infanzia accanto al padre, il giardiniere di famiglia misteriosamente scomparso. L'incontro con il padrone di casa: Peter Carrington è amore a prima vista. Fra i due nasce una grande passione e Kay decide di diventare sua moglie, nonostante il torbido passato che sembra avvolgere la vita dell'uomo. Peter, anche se scagionato a suo tempo, era stato accusato della sparizione della vicina di casa, inoltre la prima moglie era stata trovata annegata nella piscina... Nuovi intrighi daranno da pensare a Kay sulla colpevolezza o l'innocenza del marito.. Thriller psicologico, " tinto di rosa", intrigrante e ricco di suspense.