Ho cercato il tuo nome di Nicholas Sparks edito da Sperling & Kupfer

Ho cercato il tuo nome

Traduttore:
Petrelli A.
Data di Pubblicazione:
27 settembre 2011
EAN:

9788860617163

ISBN:

8860617162

Pagine:
367
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Ho cercato il tuo nome

Dal momento in cui Logan, un marine in missione in Iraq, trova nella sabbia la foto di una ragazza sorridente, la fortuna inizia ad assisterlo. Per questo, al ritorno negli Stati Uniti, Logan decide di rintracciare la misteriosa donna della fotografia: convinto di avere un debito con lei, intraprende un lungo viaggio per incontrarla. Quando finalmente ci riesce, tra lui ed Elizabeth questo il nome della donna - l'attrazione è immediata e irresistibile. Travolto dalla passione, Logan non fa alcun accenno alla foto che per mesi è stata il suo portafortuna: un segreto che minaccia di compromettere il sentimento appena sbocciato. La storia di un uomo che, seguendo il proprio destino, trova l'amore, quello vero e senza fine.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Ho cercato il tuo nomeDi m. serena-23 ottobre 2012

Io mi domando: Come si fa a non amare Sparks? Un libro fantastico, che unisce tutto al suo interno, la storia poi pur non essendo la sua "fiaba" migliore ci va molto vicino, in più ha anche un tocco di suspance e realismo che non guasta. L'ho letto in un giorno e non mi ha per niente delusa, il massimo dei voti non lo do solo perchè secondo il mio parere questo autore ci ha fornito dei veri e propri piccoli capolavori di questo genere di letture, e trovo che a questo manchi quel pelino per l'eccellenza. Comunque è stupendo, perciò leggetelo!

Uno dei migliori di SparksDi F. Veronica-20 aprile 2012

Ho letto vari libri di questo autore e "Ho cercato il tuo nome" rientra di certo tra i miei preferiti. Sparks unisce a uno stile fluido ed evocativo una trama romantica ma non melensa, personaggi che facilmente entrano nel cuore per non uscirne più e sentimenti sinceri di cui, oggi come oggi, si inizia a sentire la mancanza. A questi elementi tipici, Sparks aggiunge questa volta uno spessore maggiore ai protagonisti, con caratterizzazioni più innovative del solito, gli elementi che siamo abituati a scorgere come "segnali" nei suoi libri qui assumono un piccolo ruolo nuovo che basta a dare quel pizzico di originalità che talvolta nei suoi libri viene a mancare. Bellissimo e assolutamente consigliato.

CoinvolgenteDi D. Paolo-16 febbraio 2012

Come sempre Nicholas Sparks racconta splendide storie d'amore spesso però non vanno nel verso giusto, per fortuna in questo libro invece si. Ultimamente inserisce nel suo romanzo rosa anche un pò di giallo, il che lo rende molto meno prevedibile. Non sono solo storie d'amore: sono storie di vita. C'è amore, gioia, dolore, sentimenti materni e paterni, un forte senso della famiglia in tutte le sue sfaccettature. Da leggere

Ho cercato il tuo nomeDi g. caparvi-18 gennaio 2012

Una storia splendida, romantica. Una favola da adulti che fa sognare. La ricerca di un viso, della donna di una fotografia che ha dato al protagonista la forza e la motivazione per andare avanti in un momento critico. Questo romanzo di Nicholas Sparks è uno dei più belli tra quelli della sua produzione

Una bella favolaDi O. Diana Evelina-16 gennaio 2012

Secondo me e' come una favola, e come in tutte le favole si arriva anche a degli estremi poco realistici. Ma e' una bella favola, che si lascia leggere volentieri e in cui si vorrebbe essere il (o la) protagonista. La figura che mi e' piaciuta di piu' e' quella di Nana, nonna della protagonista, che quando parla dice le cose esattamente come le pensa, senza mezze misure, ed e' con lei che la protagonista si confida, quando si trova in crisi.