The history of graphic design. Ediz. italiana, spagnola e inglese. 40th anniversary vol.1 di Jens Müller edito da Taschen

The history of graphic design. Ediz. italiana, spagnola e inglese. 40th anniversary vol.1

1890-1959

Editore:

Taschen

A cura di:
J. Wiedermann
Data di Pubblicazione:
20 gennaio 2022
EAN:

9783836588072

ISBN:

3836588072

Pagine:
512
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Libro The history of graphic design. Ediz. italiana, spagnola e inglese. 40th anniversary vol.1 di Jens Müller

Trama libro

Nel vorticoso passare del tempo, il graphic design - con la sua vivida e nitida sintesi di immagini e idee - ha catturato lo spirito di ogni epoca. Ogni singolo istante di ogni giorno siamo circondati da packaging minimalisti, pubblicità pittoresche, brillanti infografiche ambientali e agili interfacce: ecco dunque che il graphic design serve tanto a trasmettere informazioni quanto a riflettere le aspirazioni culturali e i valori di una società. Grazie alla sua vasta conoscenza della materia, l'autore Jens Müller passa in rassegna i progetti più straordinari di ogni anno, che rappresentano altrettante pietre miliari nella storia del design. Questa raccolta di importanti lavori grafici rappresenta una riflessione ormai imprescindibile sull'evoluzione di un campo creativo soggetto a continui cambiamenti e sfide. Aiutandoci a riconoscere l'impatto decisivo del graphic design sulla nostra vita quotidiana, questi progetti fondamentali fungono da coordinate per orientarsi nella storia contemporanea.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.75 € 25.00
Risparmi: € 1.25 (5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 21 ore e scegli spedizione espressa per riceverlo giovedì 5 dicembre
servizio Prenota Ritiri su libro The history of graphic design. Ediz. italiana, spagnola e inglese. 40th anniversary vol.1
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti