Disponibilità immediata solo 1 pz.
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Histoire Plus. Manuel d'histoire pour les sections EsaBac. Méthode & langue Plus. Per il triennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online

di Elisa Langin, Sara Tagliacozzo

• Editore: Loescher
  • Data di Pubblicazione: 2019
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato
Servizio copertinePer questo libro è disponibile la copertina trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Il corso "Histoire Plus" prepara alla prova di storia in francese per il conseguimento del doppio diploma italo-francese EsaBac. Il corso integra il programma di storia EsaBac con il programma di storia italiano e contiene molta metodologia guidata (sia all'interno dei volumi sia nel volumetto "Méthode & langue Plus"), molto lavoro volto all'autonomia, molti documenti e carte, oltre a un'attenta preparazione all'esame di Stato. Il corso è arricchito dai video di presentazione di ciascun tema trattato.

Tutti i libri di Elisa Langin