Hime-chan no ribbon. Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare vol.2 di Megumi Mizusawa edito da Panini Comics

Hime-chan no ribbon. Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare vol.2

Collana:
Planet Shojo
A cura di:
E. Zanzi
Traduttore:
Giordano L., Trombetta A.
Data di Pubblicazione:
18 gennaio 2012
EAN:

9788865894200

ISBN:

8865894202

Pagine:
208
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi)
Acquistabile con la

Descrizione Hime-chan no ribbon. Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare vol.2

Himeko ha ricevuto in dono un potere meraviglioso, quello di trasformarsi in chiunque desideri. Può farlo grazie a uno speciale fiocco... C'è però un problema. Un suo amico, Daichi, ha scoperto tutto, e adesso la nostra protagonista rischia che il fiocco le venga confiscato e che i ricordi legati a esso siano cancellati. Dovrà forse dire addio a questa magica avventura che per lei era appena iniziata?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Molto carinoDi I. Lucia-28 luglio 2014

Continuano le avventure della giovane Himeko alle prese con il suo fiocco magico che, in realtà, non ha fatto altro che procurarle guai (per fortuna finiti bene). La scoperta, da parte di Daichi, del suo segreto, mette in subbuglio il mondo della magia. Si decide pertanto di cancellare la memoria di Himeko, dato che ha trasgredito alle regole. Un avvenimento inaspettato però salverà la protagonista, ma allo stesso tempo il livello di rischio delle sue marachelle si alza sempre di più. Fumetto molto carino, adatto sia per i piccini che per i più grandi (a patto che sappiano sognare!)

Volume 2Di m. ilaria-24 febbraio 2012

In questo volume troviamo hime-chan davanti ai primi guai. Nel suo percorso è in compagnia del suo peluche di pezza, pokota, un leoncino che ha fin da quando era piccola che grazie al fiocco parla. Il suo segreto fine scoperto dal suo compagno di scuola il famoso Daichi, per questo avrà seri problemi con il fiocco magico.