Heat rises di Richard Castle edito da Fazi

Heat rises

Editore:

Fazi

Traduttore:
Marano G.
Data di Pubblicazione:
12 aprile 2012
EAN:

9788864115382

ISBN:

8864115382

Pagine:
379
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Heat rises

Incalzante e ricco di colpi di scena, "Heat Rises" è il terzo thriller di Richard Castle, dove tornano in azione Nikki Heat, la determinata e sensuale detective della squadra omicidi di New York, e il giornalista premio Pulitzer Jameson Rook. Lo strano assassinio di un prete avvenuto in un club sadomaso apre la missione più elettrizzante e rischiosa che sia mai capitata a Nikki Heat, che la vedrà alle prese con il più brutale signore della droga di New York, con un arrogante fornitore della CIA e con uno spietato squadrone della morte intenzionato a farla fuori. Ma tutto ciò è solo la punta di un iceberg che riconduce a un'oscura organizzazione ramificata fino ai piani più alti del dipartimento di polizia e che sembra coinvolgere persino il capitano Montrose - da sempre punto di riferimento della detective - che forse nasconde un segreto inconfessabile. Una volta vicina alla verità, Nikki si scoprirà abbandonata da tutti, sospesa dall'incarico di detective e privata della sua fedele pistola. Senza nessuno di cui potersi fidare, si ritroverà braccata da cinque uomini in passamontagna in un Central Park spettrale e sepolto nella neve. E nell'inverno più freddo che New York abbia registrato negli ultimi cento anni, l'unica certezza che le rimane è il solo uomo nella sua vita che non è un poliziotto: il giornalista Jameson Rook. E assieme a lui che tenterà di venire a capo di questa sporca e intricata faccenda.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Nikki Heat, terzo capitolo.Di V. Eleonora-21 gennaio 2014

Scrittura fluida, trama intricata, tanti colpi di scena: questo sì che merita 4 stelle piene! La trama si fa sempre più complessa e sviluppata in ogni libro, lo spessore dei romanzi sta crescendo, acquisendo sempre più profondità; la scrittura è scorrevole e vivace. La rassomiglianza con i personaggi della serie è incredibile, deliziosa. La lettura è piacevole, veloce, chiara e divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Terzo capitoloDi b. elvio-29 maggio 2012

Terzo capitolo della saga della detective Heat che non delude le aspettative. Prosa sempre scorrevole, la trama è accattivante e coinvolgente. E' talmente intrigante che ti porta a voler scoprire come finisce la storia tra i due protagonisti, Heat e il giornalista Jameson Rook. Da leggere ma preparandosi a un finale a sorpresa

Ottimo ancoraDi G. Enza-5 maggio 2012

Terzo capitolo della saga del detective Heat e ancora una volta Richard Castle si dimostra all'altezza, abile com'è nel raccontare magistralmente in contemporanea la storyline sentimentale e poliziesca. Il personaggio di Jameson Rook è a dir poco adorabile. Il linguaggio e la prosa sono molto immediate e godibili. Consigliatissimo.