Alta reperibilità
Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute
- Editore:
EGEA
- Collana:
- Business e oltre
- Data di Pubblicazione:
- 28 giugno 2024
- EAN:
9788823839755
- ISBN:
8823839750
- Pagine:
- 304
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Economia sanitaria
Disponibile anche in
E-Book
Acquistabile con
o la
Descrizione Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute
Il libro analizza le applicazioni del marketing comportamentale nel mondo della salute. Aspetti trattati: definizione delle strategie di vendita, analisi delle preferenze dei consumatori, comunicazione nel settore sanitario, accessibilità ai farmaci rari, aderenza a trattamenti e terapie, con l'obiettivo di generare valore aggiunto su prodotti, servizi e azioni attraverso una prospettiva di design comportamentale supportata da un'analisi scientifica rigorosa.
Normalmente disponibile in 1-2 giorni lavorativi
Ne hai uno usato?