Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute edito da EGEA
Alta reperibilità

Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute

a cura di

L. Corsaro

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
28 giugno 2024
EAN:

9788823839755

ISBN:

8823839750

Pagine:
304
Formato:
brossura
Argomento:
Economia sanitaria
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute

Il libro analizza le applicazioni del marketing comportamentale nel mondo della salute. Aspetti trattati: definizione delle strategie di vendita, analisi delle preferenze dei consumatori, comunicazione nel settore sanitario, accessibilità ai farmaci rari, aderenza a trattamenti e terapie, con l'obiettivo di generare valore aggiunto su prodotti, servizi e azioni attraverso una prospettiva di design comportamentale supportata da un'analisi scientifica rigorosa.

Spedizione gratuita
€ 37.05 € 39.00
Risparmi: € 1.95 (5%)
o 3 rate da € 12.35 senza interessi con
Normalmente disponibile in 1-2 giorni lavorativi
servizio Prenota Ritiri su libro Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi
Ne hai uno usato?

Recensioni degli utenti