Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute di G. C. Pacenti, P. Mancini edito da Edra
Alta reperibilità

Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute

Editore:

Edra

Data di Pubblicazione:
2014
EAN:

9788821438394

ISBN:

8821438392

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute

In un mercato dove la domanda è spesso inferiore all’offerta, il marketing, con le sue tecniche, cerca di creare un differenziale tra noi e la concorrenza, convincendo il cliente della superiorità dei nostri prodotti. Per questo il marketing è e rimarrà una disciplina strategica nella gestione del business anche in un settore particolare come il Consumer Healthcare, che deve fare i conti non solo con la congiuntura avversa, ma anche con l’ascesa del “super paziente” sempre più informato e connesso. Per illustrare i mutamenti del mercato e fornire al tempo stesso strumenti operativi di lavoro, il volume è organizzato in sei capitoli, che in maniera agevole portano il lettore dalla lettura dello scenario fino al dettaglio operativo delle principali metodiche di analisi impiegate nel settore CHC.



Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti