Harry Potter e il Principe Mezzosangue vol.6 di J. K. Rowling edito da Salani

rilegato
Età consigliata:

Descrizione Harry Potter e il Principe Mezzosangue vol.6

È il sesto anno a Hogwarts e per Harry niente è più come prima. L'ultimo legame con la sua famiglia è troncato, perfino la scuola non è la dimora accogliente di un tempo. Voldemort ha radunato le sue forze e nessuno può più negare il suo ritorno. Nel clima di crescente paura e sconforto che lo circonda, Harry capisce che è arrivato il momento di affrontare il suo destino. L'ultimo atto si avvicina, sarà all'altezza di questa sfida fatale? Età di lettura: da 12 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

4 di 5 su 119 recensioni

Sesto anno problematicoDi B. Alessandro-5 aprile 2018

Il sesto anno ad Hogwarts si presenta ancora una volta problematico per Harry, Ron ed Hermione. Il pericolo più grande è rappresentato dalla minaccia di Voldemort che sta pian piano prendendo il sopravvento nel mondo magico. Libro entusiasmante.

Molto ben curataDi P. ANDREA-24 marzo 2018

Nuova versione italiana della saga a cura della Salani molto ben curata. Il professor Lumacorno è convinto da Silente a riprendere il suo vecchio posto di insegnante di pozioni nella scuola di Hogwarts in cambio di Harry, che farà parte della sua "collezione".

Il ruolo di PitonDi m. carlo-23 marzo 2018

In questo sesto romanzo sembra essere chiaro quale sia il ruolo di Piton e invece non è proprio così, sembra in effetti un uomo "con due piedi in una scarpa" o peggio ancora un mago che fa il doppio gioco. Harry e Silente sono più vicini che mai a scoprire la mossa principale di Voldemort.

Voldemort è tornatoDi P. Michael-23 marzo 2018

Lord Voldemort è tornato ufficialmente e il mondo magico è preoccupato di quello che è avvenuto al ministero della magia. Harry sa che uno dei due non può sopravvivere se l'altro vive. Harry o Voldemort devono morire.

RabbiaDi O. Stefano-22 marzo 2018

Un romanzo che ha provocato in me molta rabbia, per il finale che non posso rivelare a chi non l'avesse ancora letto. Harry e Silente devono trovare le parti dell'anima di Voldemort, solo così potranno sconfiggere il signore oscuro.

Harry in cerca...Di F. Giacomo-21 marzo 2018

Harry in cerca di Horcrux assieme a Silente. Intanto Lord Voldemort comincia ad affermarsi, prepara il piano per devastare il mondo magico e non solo. Il principe mezzosangue è il nome che compare sul libro di pozioni che Harry prende dalla dispensa del nuovo professore Lumacorno.