Harry Potter e i doni della morte vol.7 di J. K. Rowling edito da Salani

Harry Potter e i doni della morte vol.7

Editore:

Salani

Edizione:
13
A cura di:
S. Bartezzaghi
Traduttore:
Masini B.
Data di Pubblicazione:
29 Maggio 2014
EAN:

9788867158188

ISBN:

886715818X

Pagine:
660
Formato:
rilegato
Età consigliata:
12 anni
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Harry Potter e i doni della morte vol.7

"Mi apro alla chiusura": è uno dei tanti enigmi lasciati da Silente con cui Harry Potter deve confrontarsi in questo ultimo, settimo libro. E la saga stessa, giunta alla sua conclusione, si apre a sorpresa su nuovi mondi, nel passato e nel futuro: getta la luce della meraviglia su dettagli, personaggi ed eventi che sembravano già noti, rivelandone segreti e significati profondi. Insieme a Harry, nella sua disperata ricerca della verità, un caleidoscopio di avventure apparentemente già vissute, piccoli fatti e grandi eventi, seguendo il filo della consapevolezza che si dipana e si acuisce in un crescendo di emozioni, colpi di scena, perdite e conquiste. La conclusione, piena di luce e vapore, sembra indurre a rileggere tutto dall'inizio, per arrivare a chiudere il cerchio. Mai gli interrogativi sono stati così tanti; mai come in questo ultimo volume si ha la piena soddisfazione di una risposta che vada oltre l'apparenza; mai come in questo episodio l'autrice dimostra la sua capacità di sorprendere i lettori, di alimentare un fuoco d'artificio che non cessa di ammaliare il lettore. Età di lettura: da 12 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 57 recensioni

Molto belloDi c. giuseppe-8 Aprile 2020

Ho letto tutti i libri di harry potter e ho visto tutti i film ho visto molte differenze ma il libro mi a sorpreso molto perché nel film la bacchetta di sambuco viene buttata giù da il ponte di Hogwarts invece nel libro harry prima ripara la sua bacchetta e poi metti la bacchetta di sambuco nella tomba di Silente.

I doni della morteDi c. corrado-15 Ottobre 2019

Il libro è perfetto e cosa importante ma non scontata, non riuscivo a trovare questa edizione in particolare. Grazie a libreriauniversitaria. It ho chiuso la collana di questa fantastica ed eccezionale saga nel " rispetto " che merita. Concludo con. 5 stelle fantasy e vi pregherei di diminuire il commento a 10 caratteri, altrimenti si rischia di scrivere poemi, senza contare che avrei anche dell'altro da fare. "faccina che ride".

E a te che sei rimasto con Harry fino alla fineDi L. Anna-10 Aprile 2018

La saga di Harry Potter è arrivata alla fine, o meglio la saga scritta si conclude con questo libro, ma Harry continuerà a fare storia ed accompagnare ragazzi e ragazze per anni e anni ancora. È impossibile non amarlo! Tutte le domande e i misteri dei 6 libri precedenti trovano risposta e soluzione nel capitolo conclusivo. Chi vincerà il bene o il mare? Che la battaglia di Hogwarts abbia inizio!

Lotta continua e battaglia di HogwartsDi P. Michael-23 Marzo 2018

Sin dall'inizio del romanzo non si trova un momento di tregua in questa lotta continua contro il signore oscuro Lord Voldemort Tom Orvoloson Riddle. Cruciale e decisiva la battaglia di Hogwarts. Bellissimo.

Sempre in movimentoDi F. Giacomo-21 Marzo 2018

La storia del settimo libro è intrecciata con quelle dei precedenti capitoli della saga e presenta una continua lotta e un muoversi non stop. Harry, Ron e Hermione sempre in movimento, verso la resa dei conti, contro Lord Voldemort.

La resa dei contiDi C. Andrea-18 Marzo 2018

Se hai letto tutti i capitoli della saga di Harry Potter non puoi non leggere l'ultimo, dove come ci si può aspettare avviene la resa dei conti tra Harry e Voldemort. Un capitolo dove tutto riesce alla fine ad avere un senso, emozionante.