Harry Potter e i doni della morte vol.7 di J. K. Rowling edito da Salani

Harry Potter e i doni della morte vol.7

Editore:

Salani

Edizione:
14
A cura di:
S. Bartezzaghi
Traduttore:
Masini B.
Data di Pubblicazione:
17 ottobre 2013
EAN:

9788867156016

ISBN:

8867156012

Pagine:
672
Formato:
rilegato
Età consigliata:
12 anni
Acquistabile con la

Descrizione Harry Potter e i doni della morte vol.7

"Mi apro alla chiusura": è uno dei tanti enigmi lasciati da Silente con cui Harry Potter deve confrontarsi in questo ultimo, settimo libro. E la saga stessa, giunta alla sua conclusione, si apre a sorpresa su nuovi mondi, nel passato e nel futuro: getta la luce della meraviglia su dettagli, personaggi ed eventi che sembravano già noti, rivelandone segreti e significati profondi. Insieme a Harry, nella sua disperata ricerca della verità, un caleidoscopio di avventure apparentemente già vissute, piccoli fatti e grandi eventi, seguendo il filo della consapevolezza che si dipana e si acuisce in un crescendo di emozioni, colpi di scena, perdite e conquiste. La conclusione, piena di luce e vapore, sembra indurre a rileggere tutto dall'inizio, per arrivare a chiudere il cerchio. Mai gli interrogativi sono stati così tanti; mai come in questo ultimo volume si ha la piena soddisfazione di una risposta che vada oltre l'apparenza; mai come in questo episodio l'autrice dimostra la sua capacità di sorprendere i lettori, di alimentare un fuoco d'artificio che non cessa di ammaliare il lettore. Età di lettura: da 12 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 23.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Capitolo finale.Di P. ANDREA-24 marzo 2018

Harry, Ron e Hermione decidono di non frequentare la scuola questo nuovo anno per via del ritorno del Signore Oscuro che controlla quasi in toto il mondo magico. La ricerca dei tre maghi si concentra verso la distruzione degli Horcrux. Capitolo finale.

FinaleDi O. Stefano-22 marzo 2018

Il settimo e ultimo libro della saga di Harry Potter della Rowling. Opera bellissima, lettura veramente appagante. Tutto assume un giusto significato e tutto l'intreccio viene risolto. Soddisfatto...

Ultimo capitoloDi M. Antonio-18 marzo 2018

Ultimo capitolo della saga di Harry Potter, in questo libro tutto viene combinato per arrivare al finale. Lo leggi tutto d'un fiato perché è tutto molto scorrevole e capitano situazioni pericolose in ogni momento. Bellissima opera della Rowling.

CapolavoroDi O. Marta-16 marzo 2018

Definisco questo libro, così come gli altri sei, un vero e proprio capolavoro. È impossibile non stare incollati alle pagine, non ridere e non piangere. Anche dopo averlo finito ci ho pensato per interi giorni. Va assolutamente letto!

Sentimenti contrastantiDi D. Gabriele-23 febbraio 2017

Se da una parte lasciarsi trasportare dagli eventi che corrono verso il finale è inevitabile, dall'altra si soffre della sindrome da universo narrativo: la quantità di situazioni, nozioni magiche, personaggi ed eventi è dura da sopportare se come me si preferiscono trame semplici.