Hair fashion. A linguistic Tour through the World of Hairdressers. Student's Book. Con CD Audio di Giuliana Sguotti, Aurelia Zito edito da Hoepli

Hoepli

1 febbraio 2005

9788820334314

8820334313

Argomento:
Parrucchieri e saloni di bellezza

Descrizione Hair fashion. A linguistic Tour through the World of Hairdressers. Student's Book. Con CD Audio

Corso modulare di lingua inglese rivolto agli studenti di scuole e corsi professionali per parrucchieri. Copre i livelli A1, A2 e introduce al livello B1 del Common European Framework of Reference. L'opera, autosussistente e adatta anche all'autoapprendimento, è composta di due volumi: Student's Book, con CD Audio allegato, che comprende una sezione grammaticale e un eserciziario; Guide Book, che contiene le soluzioni degli esercizi, test di ripasso e i testi delle letture del CD Audio.

Fuori catalogo - Non ordinabile