Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center di Antonello Goi edito da Franco Angeli
libro più venduto
Alta reperibilità

Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center

Collana:
Manuali
Data di Pubblicazione:
9 settembre 2003
EAN:

9788846449573

ISBN:

8846449576

Pagine:
192
Acquistabile con la

Descrizione Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center

Una guida pratica per una strategia di selezione e di formazione mirata all'inserimento di una figura professionale nuova e complessa: l'addetto al call center. Questo volume rende chiaro l'iter di selezione, indicando quali sono i requisiti fondamentali che devono essere posseduti per garantire la riuscita nell'attività di addetto al call center e fornisce una serie di griglie per facilitare l'osservazione della dinamica di gruppo. Il volume offre la possibilità di tracciare una mappa dell'efficienza del call center attraverso una valutazione delle performance dell'addetto, organizzata sulla base di una dettagliata griglia che consente di rilevare i punti di forza e di debolezza di ogni risorsa.

Spedizione gratuita
€ 25.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti