€ 25.00
Disponibilità immediata solo 1 pz.
Ordina entro 13 ore e 6 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo giovedì 25 ottobre Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center

Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center

di Antonello Goi


Disponibilità immediata solo 1 pz.
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Manuali
  • Data di Pubblicazione: settembre 2003
  • EAN: 9788846449573
  • ISBN: 8846449576
  • Pagine: 192

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Una guida pratica per una strategia di selezione e di formazione mirata all'inserimento di una figura professionale nuova e complessa: l'addetto al call center. Questo volume rende chiaro l'iter di selezione, indicando quali sono i requisiti fondamentali che devono essere posseduti per garantire la riuscita nell'attività di addetto al call center e fornisce una serie di griglie per facilitare l'osservazione della dinamica di gruppo. Il volume offre la possibilità di tracciare una mappa dell'efficienza del call center attraverso una valutazione delle performance dell'addetto, organizzata sulla base di una dettagliata griglia che consente di rilevare i punti di forza e di debolezza di ogni risorsa.

Tutti i libri di Antonello Goi