Guida knowledge management di Alberto Felice De Toni, Andrea Fornasier edito da Il Sole 24 Ore
Alta reperibilità

Guida knowledge management

Data di Pubblicazione:
10 dicembre 2019
EAN:

9788863454208

ISBN:

8863454205

Pagine:
542
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Guida knowledge management

L'importanza della conoscenza nella competizione tra imprese è materia ormai ampiamente riconosciuta. Il knowledge management è il filone della teoria manageriale dedicato allo studio della conoscenza come fonte di vantaggio competitivo per le imprese. Il modello di conoscenza che appartiene ad un'organizzazione o ad un'impresa non vale "niente" se non diventa concreta fonte di valore. Il know-how possiede infatti scarso valore se non è trasformato in prodotti e/o servizi e viceversa possiede un valore "vitale" quando è alla base di un efficace modello di business. La Guida al knowledge management si propone di indagare le modalità attraverso cui la conoscenza assume un reale valore, ovvero quando viene trasformata in prodotti e/o servizi vendibili. Detenere delle conoscenze è una condizione necessaria, ma non sufficiente per competere ed avere successo nel business.

Spedizione gratuita
€ 56.05€ 59.00
Risparmi:€ 2.95(5%)
o 3 rate da € 18.68 senza interessi con
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Guida knowledge management
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti