€ 28.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Guida galattica per gli autostoppisti. Trilogia più che completa in cinque parti-Niente panico. Ediz. speciale

Guida galattica per gli autostoppisti. Trilogia più che completa in cinque parti-Niente panico. Ediz. speciale

di Douglas Adams, Neil Gaiman


  • Editore: Mondadori
  • Collana: Oscar draghi
  • Traduttori: Gaspa P. L., Serra L.
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2019
  • EAN: 9788804707370
  • ISBN: 8804707372
  • Pagine: 1100
  • Formato: rilegato
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Trama del libro

Un'edizione della "Guida galattica per gli autostoppisti" completata dal testo di Neil Gaiman "Niente panico" messa... sottosopra! Un'edizione "double face": da un lato c'è il testo di Douglas Adams; poi volti il libro e trovi Neil Gaiman.
Guida galattica per autostoppisti. Trilogia più che completa in cinque parti: La Terra sta per essere distrutta per lasciare il posto a una gigantesca circonvallazione iperspaziale. Che fare? Da qui prendono il via le stravaganti vicende di Arthur Dent e Ford Prefect, surreali e irriverenti viaggiatori della Galassia. La “trilogia più che completa in cinque parti” di Adams è il capolavoro dell’umorismo britannico di fine millennio, un libro di culto che ha insegnato a milioni di lettori nel modo che non serve farsi prendere dal panico, perché la risposta c’è… ed è 42.
Guida terrestre per i lettori di Guida galattica per gli autostoppisti: "Niente panico" è una guida per scoprire la vita e le opere di quel bizzarro discendente delle scimmie apparso sul pianeta Terra nel corso del XX secolo e chiamato dai suoi simili Douglas Adams. Solo un autore irriverente e pieno di immaginazione come Neil Gaiman poteva condurre il lettore nell'universo paradossale delle avventure galattiche raccontate da Adams, e in tutti gli altri mondi da lui inventati, a cominciare da quelli di “Doctor Who” e di Dirk Gently.

Tutti i libri di Douglas Adams