Guerrilla! Pubblicità d'assalto di Gavin Lucas edito da Logos
Alta reperibilità

Guerrilla! Pubblicità d'assalto

Editore:

Logos

Data di Pubblicazione:
1 agosto 2011
EAN:

9788857602219

ISBN:

8857602214

Pagine:
192
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Guerrilla! Pubblicità d'assalto

Lo stile pubblicitario cambia con grande velocità per poter tenere il passo con il mondo dei media. I canali tradizionali, cioè la TV, la stampa e i manifesti non raggiungono più ogni possibile target. Invece i clienti di oggi chiedono di ideare campagne che si basino anche sui social network, sulla cartellonistica o la propaganda in strada. Questo volume raccoglie una grande varietà di strategie impiegate oggi dai grossi brand, dalle organizzazioni no profit e dalle singole persone per promuovere se stessi e i propri prodotti. I progetti comprendono per esempio un gigantesco pettine di foggia africana piantato nelle siepi appositamente potate per promuovere un negozio di coiffeur maschile; un maialino gonfiabile fra due edifici di Manhattan molto essenziali per pubblicizzare un filo interdentale; un tipo di filodiffusione che si sente solo se si guida alla velocità limite di 40 km orari; giocolieri di strada che lanciano un nuovo album degli Oasis, e tanto altro ancora.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.97€ 29.95
Risparmi:€ 14.98(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Guerrilla! Pubblicità d'assalto
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti