Guerrilla marketing diventa green di Jay C. Levinson, Shel Horowitz edito da Brioschi

Guerrilla marketing diventa green

Editore:

Brioschi

Traduttore:
Micalizzi P.
Data di Pubblicazione:
16 marzo 2010
EAN:

9788895399386

ISBN:

8895399382

Pagine:
229
Formato:
brossura
Argomento:
Etica degli affari
Acquistabile con la

Descrizione Guerrilla marketing diventa green

Le strategie vincenti per far crescere i profitti e salvare il pianeta. Troppe aziende usano ancora il marketing come un'arma da guerra, pronte a calpestare la concorrenza, imbrogliare i clienti, ridurre i collaboratori a esecutori muti e ciechi: non hanno capito che il marketing efficace cerca un rapporto autentico e duraturo con il cliente e la società. Questo è il libro per chi vuol avere successo in un mondo in cui integrità e trasparenza non sono slogan vuoti; e non solo per chi già si ritiene verde, ma per chiunque voglia lavorare bene nell'economia di oggi e di domani.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti