I guardiani della notte. La trilogia di Sergej Luk'janenko edito da Mondadori

I guardiani della notte. La trilogia

Editore:

Mondadori

Collana:
Chrysalide
Traduttore:
Cicognini N., Moroni C.
Data di Pubblicazione:
18 Maggio 2010
EAN:

9788804600411

ISBN:

8804600411

Pagine:
1230
Formato:
brossura
Argomento:
Fantasy e realismo magico (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama I guardiani della notte. La trilogia

La notte di Mosca è cupa e pericolosa, non solo per i criminali che si aggirano in cerca di vittime. Vampiri, stregoni, animali magici e altre creature misteriose si mescolano agli esseri umani. Solo Anton e gli altri guardiani possono riconoscerli: il loro compito è quello di far rispettare la tregua tra Bene e Male, che impegna le forze della Luce e quelle delle Tenebre a vegliare l'una sull'altra, perché nessuna prevalga. Ma qualcosa nella pace millenaria che divide il popolo notturno da quello del giorno sta cambiando e il destino dell'umanità è legato a quello di un ragazzo che non sa di possedere un enorme potere. Un ragazzo che sia le forze della Luce che quelle delle Tenebre vogliono arruolare nella propria fazione. Comincia così una lotta sfrenata per la sopravvivenza dell'umanità, tra cellulari costosi e corvi parlanti, mafia russa e minacce apocalittiche, vodka e sortilegi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 22.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

I guardiani della notteDi p. paolo-15 Luglio 2011

Corposo e misterioso fantasy orrorifico ambientato nella mosca dei giorni nostri. Streghe, mutantropi, vampiri, maghi e guerrieri si affrontano nel mondo parallelo del Crepuscolo con armi e strategie simili, a dimostrazione che anche il Bene non é mai puro e che spesso le sfumature ed i mezzi accordi sono pi applicabili delle pure Verit.

TriologiaDi C. Stefano-22 Marzo 2011

La bella trilogia (in realtà non si ferma a tre libri la saga, ma comunque sono quelli più "storici") del russo Luk'janenko Sergej, nuovo degno erede insieme a pochi altri talentuosi - del fantasy contemporaneo. In una Mosca cupa e spietata, si combattono le forze del Bene e del Male.