Green branding. Strumenti, consigli e strategie per una comunicazione ecosostenibile di Luca Garosi edito da Flaccovio Dario
Alta reperibilità

Green branding. Strumenti, consigli e strategie per una comunicazione ecosostenibile

Collana:
Web book
Data di Pubblicazione:
4 ottobre 2018
EAN:

9788857908496

ISBN:

8857908496

Pagine:
195
Formato:
brossura
Argomenti:
Economia ambientale, Sostenibilità
Acquistabile con la

Descrizione Green branding. Strumenti, consigli e strategie per una comunicazione ecosostenibile

Stiamo vivendo una vera e propria rivoluzione globale, che vede la transizione da un'insostenibile economia lineare, consumistica, a una più virtuosa economia circolare, attenta alle risorse e all'ambiente, un'economia green. A sostenere le aziende in questo cambiamento si inserisce la figura del digital ecobrand manager, un professionista che non solo progetta azioni di branding e campagne informative rivolte ai consumatori per sensibilizzarli ai temi della sostenibilità ma partecipa al processo produttivo per far sì che prodotti e servizi siano realmente coerenti con la filosofia "green" aziendale. Questo libro, nato alla fine di un percorso formativo che ha coinvolto un gruppo di laureati interessati al marketing e alla comunicazione sostenibile, è una guida completa per chi vuole diventare manager di aziende green o green oriented, ma anche una lettura utile per chi guida queste aziende che vivono in un mondo in continua evoluzione dove la sostenibilità assume un'importanza sempre maggiore in tutti i processi produttivi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 24.70€ 26.00
Risparmi:€ 1.30(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Green branding. Strumenti, consigli e strategie per una comunicazione ecosostenibile
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti