Il grande libro del poker. Texas hold'em e tutto il resto di Dario De Toffoli edito da Sperling & Kupfer

Il grande libro del poker. Texas hold'em e tutto il resto

Data di Pubblicazione:
13 novembre 2007
EAN:

9788820043896

ISBN:

8820043890

Pagine:
368
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il grande libro del poker. Texas hold'em e tutto il resto

Consacrato dall'ultimo film di James Bond e dal numero crescente di programmi tivù, il poker sta conoscendo una nuova fortunata vita nella sua versione più spettacolare, il Texas Hold'em. Due carte in mano, cinque sul tavolo. Puntate, bluff, inviti e dichiarazioni, per portare a casa il piatto. E vincere. In questo libro si trova tutto ciò che si deve sapere su questo gioco. Regole, trucchi, strategie di gioco, tattiche psicologiche, ma anche interviste ai campioni, curiosità, schede di approfondimento e tutto quello che ha contribuito a creare la "cultura del poker", al cinema, nei libri, in tivù.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Poker all-starsDi F. Pierandrea -27 settembre 2011

A partire dal gioco base del Poker si passa alle varianti che ora hanno tanto successo soprattutto grazie al boom del poker on-line. Sua Maestà è indubbiamente il Texas hold'em, qui spiegato e analizzato da infiniti punti di vista. Ma nel variegato volume si parla anche delle sue varianti più interessanti. Utilissimo ai giocatori.

RecensioneDi m. andrea-7 luglio 2011

Questa è stato il primo libro del poker che io abbia mai letto... E ti mette a conoscenza di tutte le situazioni in cui ti potresti trovare in un tavolo da Texas Hold'em e non solo... Spiea anche discretamente le altre varianti e fa un dicorso rapido e preciso sugli stili di gioco che potrebbero essere adottati dai vostri avversari durante un torneo... Una partita cash game, un heads-up od un sit'n'go..

Per principiantiDi V. Andrea-28 gennaio 2011

Buon libro, tratta di poker in modo chiaro, partendo dalle basi del gioco stesso, non adatto a chi mastica questo "sport" già da parecchio tempo, ma per chi si affaccia curioso su questo mondo ricco di mille sfaccettature. Il libro è, inoltre, contornato da inserzioni riguardanti film e libri sempre sul tema del poker in tutti i suoi stili, facendo in modo che il lettore si conceda delle "pause" tra una lezione di matematica, una di psicologia e una di tattica.