Il grande libro dei Peanuts. Tutte le strisce degli anni '70 di Charles M. Schulz edito da Dalai Editore

Il grande libro dei Peanuts. Tutte le strisce degli anni '70

Collana:
Le boe
Data di Pubblicazione:
9 dicembre 2003
EAN:

9788884904270

ISBN:

8884904277

Pagine:
584
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Il grande libro dei Peanuts. Tutte le strisce degli anni '70

Lui, Charlie Brown, un perdente nato, tenero, insicuro, perseguitato da un eterno complesso d'inferiorità, innamorato (ma irrimediabilmente non corrisposto) della ragazzina dai capelli rossi; Linus, incostante e genialoide, diventato insieme alla sua coperta il simbolo del disperato bisogno di sicurezza dell'uomo moderno; Snoopy, un cane più umano degli umani, pensa, scrive e sogna di combattere (e prima o poi abbattere) il leggendario Barone Rosso; Lucy, bisbetica e supponente, con una sola debolezza: ama (non riamata) Schroeder, il bambino prodigio che adora Beethoven. E poi Sally, Piperita Patty e tanti altri in questo volume che raccoglie più di ventimila strisce dei Peanuts, create da Schulz in mezzo secolo di carriera.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 44.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Tutte de strisce degli anni 70Di C. Ivana-30 marzo 2012

Ecco che arriva il leggendario Barone Rosso: il mitico brachetto che, a cavallo della sua cuccia e vestito di casco, occhialoni da pilota e sciarpa svolazzante, che immagina di abbattere aerei nemici e che parla anche francese. Il fascino di Snoopy è nato proprio da questa geniale idea di Schulz, e da allora l'ho adorato.

I love PeanutsDi m. myriam-7 settembre 2010

Uno dei fumetti più simpatici di tutti i tempi, i Peanuts sanno conquistare con quella loro ironia mai demodè appassionando grandi e bambini; chi non vorrebbe vedere il proprio cane impegnato davanti la macchina da scrivere?!