La grammatica del manager. I concetti chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo di Ram Charan edito da Il Sole 24 Ore
Bassa reperibilità

La grammatica del manager. I concetti chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo

Traduttore:
Morabito A.
Data di Pubblicazione:
30 giugno 2008
EAN:

9788883639616

ISBN:

8883639618

Pagine:
128
Formato:
brossura
Argomento:
Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
Acquistabile con la

Descrizione La grammatica del manager. I concetti chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo

Se si conoscono le regole fondamentali si può comprendere ogni genere di business. Ram Charan lo definisce "intuito per gli affari". È la capacità di ridurre la complessità del business concentrando l'attenzione sulle questioni fondamentali, centrali. È il talento che accomuna i migliori dirigenti ai piccoli commercianti che conoscono la propria situazione finanziaria, sanno quali prodotti danno profitti e quali no, capiscono l'importanza delle scorte e riescono a rendere partecipi i loro colleghi e dipendenti. L'intuito per gli affari è una capacità che si può sviluppare e affinare perché si basa su alcuni concetti chiave: flusso di cassa, margine, velocità, ritorno sugli investimenti, crescita. "La grammatica del manager" spiega come capire i fondamenti del business e come decidere quello che si deve fare giorno dopo giorno, nonostante le difficoltà quotidiane e la complessità del mondo reale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro La grammatica del manager. I concetti chiave per capire il business e imparare a pensare come i «numeri uno» delle aziende di successo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti