Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi

• Edizione: 2
  • A cura di: S. Sfligiotti
  • Data di Pubblicazione: 1996

Il volume è un manuale di base per i grafici, per tutti coloro che lavorano intorno alla carta stampata e per chi, più in generale, si occupa di comunicazione scritta. Ma è anche una lettura ricca di informazioni per chi è "dall'altra parte" del libro, autore o semplice lettore. Gli aggiornamenti della seconda edizione riguardano principalmente le tecniche di produzione dello stampato e i momenti fondamentali della grafica moderna: in particolare, le procedure per un uso corretto del computer nella composizione del testo e nella riproduzione delle immagini.

Gli utenti che comprano Grafica & stampa. Notizie storiche e informazioni tecniche per chi stampa e per chi fa stampare acquistano anche Scrivere tesine e tesi all'Università di Debora Bennati € 8.41
Scrivere tesine e tesi all'Università