Grafica per la moda edito da Logos

Grafica per la moda

Editore:

Logos

Data di Pubblicazione:
29 settembre 2010
EAN:

9788857600888

ISBN:

8857600882

Pagine:
240
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Grafica per la moda

L'industria della moda è alla costante ricerca di messaggi visivi innovativi che le permettano di reinventarsi continuamente, garantendo soluzioni di grande impatto nel rispetto dei ritmi frenetici imposti da questo particolare mercato. Le scadenze stagionali sono un perfetto banco di prova per verificare la validità di nuove idee grafiche e di tecniche di produzione originali e, al tempo stesso, costituiscono una vetrina che amplifica la visibilità degli studi di design. Il presente volume offre una rassegna di progetti - dai lookbook ai packaging, dai cartelli agli inviti - realizzati per il mondo della moda dagli studi più quotati a livello internazionale, e accompagnati da interviste esclusive a designer e clienti. Oltre a esplorare l'identità visiva di marchi prestigiosi e di lusso, il testo analizza i processi creativi messi in atto dai migliori studi di design attivi nel settore. In questo libro troviamo insieme le problematiche di due settori che contano un vastissimo numero di professionisti in Italia: la grafica e la moda

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 29.95

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti