Discreta reperibilità
Il governo imprenditoriale vol.2.2
Innovazione di prodotto. Competere tra creatività e prestazioni
- Editore:
Firenze University Press
- Data di Pubblicazione:
- 15 gennaio 2004
- EAN:
9788884531353
- ISBN:
8884531357
- Pagine:
- 197
Acquistabile con
o la
Il governo imprenditoriale vol.2.2 di Cristiano Ciappei, Silvia Capacci
Descrizione libro
Ottenere con continuità nuovi prodotti di successo implica uno sforzo coordinato di tutte le attività aziendali, e richiede lo sviluppo di capacità strategiche e organizzative, nonché capacità creative che alimentino la spirale innovativa. Il libro - nell'intento di delineare un quadro complessivo che faccia emergere la natura poliedrica del fenomeno indagato - studia l'innovazione di prodotto sotto molteplici aspetti (economico, psicologico, tecnologico), tutti investigati in un'ottica storica-evolutiva volta ad illustrare i principali mutamenti nei modelli di sviluppo di nuovi prodotti, ad indagarne le cause, ad approfondirne le implicazioni gestionali.
€ 17.10
€ 18.00
Risparmi:
€ 0.90
(5%)
Normalmente disponibile in 4-5 giorni lavorativi