Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza di Jim Collins edito da Mondadori
Alta reperibilità

Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza

Editore:

Mondadori

Collana:
Oscar saggi
Traduttore:
Marini R.
Data di Pubblicazione:
5 aprile 2022
EAN:

9788804740629

ISBN:

8804740620

Pagine:
324
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Libro Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza di Jim Collins

Trama libro

Può un'azienda buona ma nella media trasformarsi in una grande azienda? Se sì, come? Quali caratteristiche permettono di uscire dalla mediocrità e raggiungere l'eccellenza? E soprattutto: come applicare alla vita quotidiana le strategie individuate nell'ambito dell'economia aziendale? Per rispondere a queste domande il noto economista Jim Collins, una tra le 100 menti più brillanti del settore secondo «Forbes», ha intrapreso insieme alla sua équipe una ricerca metodica e approfondita su migliaia di società, per arrivare a identificare, non senza alcune sorprese, i fattori che determinano la differenza. Rimasto per anni nella classifica dei bestsellers del «New York Times», con oltre tre milioni di copie vendute, tradotto in decine di lingue e considerato uno dei più importanti libri di economia aziendale mai scritti, Good to Great affianca all'ampia mole di dati analizzati uno stile vivace e piacevole, per insegnare come i piccoli Davide possano diventare più forti dei giganti Golia.

€ 13,77 € 14,50
Risparmi: € 0,73 (5%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 3-4 giorni lavorativi
Consegna a € 2,90 1-3 aprile
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 28 marzo
servizio Prenota Ritiri su libro Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti